Any Questions? Call Us: +39 328 0892059

ONE MONTH ONE DISK : Giugno con TANIA FRISON

TaniaFrisonTania Frison è una cantautrice e musicista polistrumentista di Roma.
A 15 anni è scoppiata in lei la passione del canto che l’ha portata a partecipare alle selezioni per il “Festival di Sanremo nel 98’”, insieme a uno sconosciuto Tiziano Ferro. Ha partecipato a numerose trasmissioni Tv tra le quali , nel 2006, “Il treno dei Desideri” di Antonella Clerici durante la quale ha duettato con la cantante ALEXIA.
Sempre nello stesso anno è stata ospitata come artista nella trasmissione su Rai2 “Matinee”. Nel 2010 ha avuto l’onore di conoscere e duettare con altri cantanti tra cui ROCKY ROBERTS ed IVANA SPAGNA.
Con quest'ultima, Tania ha duettato per la prima volta nella trasmissione “I Raccomandati” su Rai1 condotta da Pupo. Ad oggi Tania è considerata la “mascotte” di Ivana Spagna poiché la supporta e la affianca vocalmente in quasi tutti i suoi concerti.Nel 2012 è ospite al TEATRO TENDASTRISCE di Roma per l' apertura dell’evento”ROMA FESTIVAL DELLE ORCHESTRE” . In quell'occasione Tania ha eseguito brani musicali in versione piano e voce in onore della mancata scomparsa della nota cantante W.HOUSTON.
Il 25 marzo e il 31 maggio 2014 la vede ospite in diretta a TV2000 nel programma “Nel Cuore dei Giorni” di Paolo Taggi. Nel 2015 presta la sua voce per il jingle "TUTTI PAZZI PER RDS" sulla RADIO RDS 100% GRANDI SUCCESSI.
Nel 2016 esce il suo nuovo singolo "EVERYBODY EVERYBODY" nata dalla collaborazione con il Producer/Dj CLAUDIO CANNIZZARO di Radio RDS.
Partecipa ad Area Sanremo e rientra nei 70 finalisti