Any Questions? Call Us: +39 328 0892059

ONE MONTH ONE DISK : Aprile con Dany Tee & Xent

Dany Tee, all’anagrafe Danilo Todini, è un musicista e producer marchigiano che si dedica a produzioni discografiche di vario tipo e a jingle radiofonici. In particolare, coltiva la passione per la dance che lo ha portato a realizzare diversi progettiedm, tropical, future house, ecc., buona parte inseriti in diverse compilation nazionali.

Xent, all’anagrafe Daniele Paternò, è un cantante e autore siciliano. Da diversi anni collabora con Radio Video Music come speaker. Coltiva anche lui la passione per la dance, ha così scritto e interpretato pezzi di questo genere in collaborazione con diversi producer. Anche lui ha diversi brani inseriti in compilation nazionali.

A maggio 2017 si conoscono casualmente tramite Facebook, nasce subito una forte intesa sotto il profilo musicale e amicale. Decidono quindi di collaborare a diversi progetti dance e latini. Il primo di questi è proprio “I’llmeetyouoneday” che è stato inserito nella compilation Eurodance del gruppo Hit Mania, in imminente uscita.