DOMENICA 15 SETTEMBRE, Nella suggestiva cornice delle casematte della cerchia muraria di pizzighettone (cremona), la musica torna protagonista: da un lato decine di espositori, dall’altro migliaia di visitatori. Come nelle edizioni precedenti, i trentaquattro ambienti con volta a botte tutti collegati tra loro permettono al centro musica pizzighettone di strutturare un lungo circuito espositivo di oltre tremila metri quadrati al coperto, garantendo la realizzazione dell’iniziativa anche in caso di maltempo.

MUSIC WALL – LA FIERA DELLA MUSICA è più di un’expo di liuteria moderna: è il luogo di incontro tra grandi nomi del settore e appassionati di musica, tra professionisti della strumentazione ed estimatori competenti. Per questo, oltre alla presenza di stand di settore, sono presenti diversi spazi dedicati a clinic e dimostrazioni: ospiti e addetti ai lavori, workshop tematici e la partecipazione di numerose scuole e associazioni musicali arricchiscono il calendario di proposte.

Lungo il percorso espositivo musicisti e appassionati compiranno in un viaggio tra l’acustico e l’elettrico, tra strumenti e generi musicali diversi. Un’esperienza sonora e artistica impareggiabile da toccare con mano: il pubblico sarà protagonista attivo avendo la possibilità di provare gli strumenti musicali per tutta la fiera che saprà soddisfare i ‘musicofili’ più insaziabili e gli orecchi più esigenti.

L’esposizione sarà aperta dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Il costo di ingresso e’ di 5,00 € (i bambini fino a 14 anni compiuti entrano gratis)

Naturalmente ci sarà anche RADIO VIDEO MUSIC come MEDIA PATNER della Fiera che vi aspetta con incredibili gadgets.

News